“Le prime 10.000 fotografie sono le peggiori”

Sabato 9 febbraio dalle 19.30

Mostra fotografica
California, Arizona, Utah, Nevada
di Damiano Targettini

Quando la passione per le cose è tanto forte, diventa difficile tenerla solo per sè. Così è nata l’idea di condividere le mie fotografie attraverso una mostra. Grafico pubblicitario di professione, coltivo la passione per la fotografia dai tempi della scuola. Self-made-photographer per meglio dire, ho cercato di catturare gli insegnamenti dei professionisti che ho incontrato durante il mio percorso lavorativo fino ad oggi. Ho deciso quindi di raccontare attraverso le mie fotografie quello che per me è stato un Viaggio molto importante, in cui la Natura fa da protagonista in continui, repentini e spettacolari cambi di paesaggio all’interno dei 4 stati più visitati d’America. Giochi di colore, luci e ombre tentano di trasmettere ciò che il mio occhio ha colto e le emozioni che ha sucitato.

Le opere rimarranno esposte fino a venerdì 1 marzo

 

Locandina_MOSTRA-01

Rispondi

